Breakout e Pullback per gli investimenti nelle opzioni binarie

breakout e pullback

Se avete intenzione di investire nelle opzioni binarie, e volete arricchire le vostre conoscenze di analisi tecnica, potrebbe essere utile approcciare congruamente al breakout e al pullback, due caratteristiche figure che si manifestano piuttosto spesso (soprattutto, la prima), e che meritano pertanto un discreto approfondimento. Di che si tratta?

Opzioni binarie Dollaro / Yen, investire sfruttando le correlazioni

dollaro yen

Un utile metodo per cercare di investire nel cambio valutario dollaro / yen è quello di comprendere quali siano le correlazioni esistenti tra le due valute e, di conseguenza, poter aprire le proprie posizioni di riferimento avendo bene in mente quali siano i legami che sussistono tra le monete in questione. Cerchiamo dunque di saperne un po’ di più su questo importante tema e, di conseguenza, sulle modalità di impiego nel cambio in questione.

Segnali di trading gratuiti: piccola guida su come trovarli online!

segnali binari gratis

Tutti i traders ben sanno quanto sia importante cercare di assumere oculate decisioni di investimento.

E ben sanno, altresì, quanto sia importante cercare di assumere delle scelte di impiego tempestive e congrue con le proprie finalità, e con la propria propensione al rischio.

Tuttavia, nonostante tale doveroso incipit, non sempre è facile cercare di assumere adeguate scelte sull’apertura o sulla chiusura delle posizioni, con il rischio di far dipendere il proprio destino finanziario da condizioni di forte aleatorietà.

Investire nello yuan, la valuta cinese

yuan

Se fino a poco tempo fa investire nello yuan, la valuta cinese, era sostanzialmente impossibile o non conveniente, oggi la tendenza sembra essersi diametralmente ribaltata.

Lo yuan sta infatti diventando una valuta sempre più importante negli scambi commerciali mondiali, tanto che la moneta asiatica è oggi la quinta più “gettonata” al mondo, secondo la classifica globale di Swift (l’organismo utilizzato dalle banche per poter regolare le proprie operazioni internazionali).

EUR/USD, i momenti nei quali è meglio operare

eur/usd

Esiste il “miglior momento” della giornata per operare sul cambio più gettonato dagli investitori italiani, l’EUR/USD?

Probabilmente fornire una risposta positiva a tale questione significherebbe illudere i traders alle prime armi sulla presunta facilità di investimento in questo cross, ma è comunque possibile cercare di orientare il proprio responso verso una risposta soddisfacente facendo il punto su cosa accada durante la sessione di negoziazione europea, che inizia alle 8 e termina alle 18, ora italiana.

Come scegliere il miglior broker che fornisce segnali di trading

segnali di trading

I segnali di trading rappresentano un valido alleato di tutti i traders che desiderano poter ottimizzare i propri impieghi nelle opzioni binarie e, più in generale, nel comparto degli investimenti finanziari.

Ma in che modo è possibile scegliere il miglior broker in grado di fornire gli opportuni e tempestivi segnali di trading?

Segnali di trading, analisi dell’Ipo Segafredo Zanetti

segafredo zanetti

A volte ritornano. Segafredo, la società produttrice del noto espresso (ma non solo) aveva dichiarato di voler abbandonare il piano di prima quotazione nei mercati regolamentati appena pochi mesi fa.

Eppure, il cambiamento delle condizioni sottostanti e – forse – qualche utile spunto in più per poter convincere il proprio management a intraprendere il grande passo, sembra aver indotto l’azienda a fare le valigie e presentarsi alle porte di Piazza Affari.

Segnali di trading, per Mps ennesime novità in vista

mps

Non accenna ad esaurirsi la tempesta intorno a Monte dei Paschi di Siena, istituto di credito “simbolo” delle difficoltà del sistema creditizio italiano, che anche nell’ultima giornata di negoziazioni ha profondamente deluso le aspettative degli investitori, giungendo a perdere il 7,8% in una sola giornata, con conclusione a quota 40 centesimi di euro.

Logico pertanto riproporsi la domanda del “secolo”: il titolo continuerà a franare, o è il momento di approfittare di un potenziale deprezzamento e puntare sul rimbalzo?

Il successo del trading con le opzioni binarie tra i giovani trader

vantaggi-opzioni

Il trading con le opzioni binarie è sempre più seguito ed amato dai giovani trader, che spinti principalmente dal facile funzionamento dei suddetti strumenti finanziari decidono di investire dei piccoli capitali.

Nei mercati finanziari, infatti, cresce sempre più la richiesta soprattutto delle opzioni e il fenomeno sembra avere ottime prospettive anche per il prossimo 2015.

Il segreto? Flessibilità nella scelta dell’asset, facili meccanismi di funzionamento e minimi capitali richiesti per completare delle prime operazioni con le opzioni binarie.

Fare trading online: come arrivare preparati alla fase calda

investire-in-Borsa

Fare trading online richiede una conoscenza approfondita delle strategie di investimento e altri metodi e accorgimenti per ottimizzare al meglio le probabilità di riuscire a guadagnare con continuità con opzioni binarie e CFD. Per questo motivo, abbiamo pensato di introdurvi le migliori mosse per riuscire ad arrivare preparati all’appuntamento con il trading su internet, dal momento che quando in ballo ci sono i soldi reali non sono più consentiti margini d’errore troppo elevati.